mercoledì 30 dicembre 2020

Trampolieri natalizi a Zogno - ovvero spettacoli di Natale ai tempi del Coronavirus

 Il coronavirus è stato davvero terribile, quest'anno la categoria di noi artisti è stata duramente colpita. 

Lo scorso anno in questo periodo facevamo animazioni itineranti per tantissimi mercatini di Natale, per feste dei commercianti, per numerose iniziative comunali. Quest'anno invece si prospettava una grigia stagione natalizia.

Fortunatamente il comune di Zogno, in collaborazione con UrbanEventi, ha realizzato numerosi eventi per tutto il mese di dicembre! Noi abbiamo partecipato sia come trampolieri natalizi (Skorpionfire), sia come Mirror Man and Lady LED (sulla sezione blog del nostro sito www.spettacoliluminosi.com potete vedere tute foto di quest'ultimo).

Ed ecco che, muniti di mascherine antivirus e Amuchina, abbiamo affrontato le sfide imposte dal nuovo DPCM e abbiamo realizzato uno spettacolo inedito e a prova di pandemia! 

Ebbene si, le animazioni itineranti non creano assembramento, non fermano le persone. Ed ecco che l'arte ritorna a vivere nei paesi più colpiti dal virus. Ed ecco che lo spirito natalizio non si ferma, perché le persone hanno bisogno di festeggiare, di ritrovare pace e serenità.





Nessun commento:

Posta un commento